lunedì, gennaio 30, 2006

Confessioni pericolose

Sono sbronzo.
Quello che ora scriverò fuoriesce dal mio inconscio, lo rinnegherò domani, ma purtroppo è la pura è semplice verità.
Che palle sta moda...che palle sta eleganza...che palle questo duca che fingo di essere.
In realtà l'abito da me preferito è la tuta da ginnastica in poliestere, i colori che vorrei sempre abbinare sono il blu col nero, da burino vero, il cibo che prediligo è un volgare cheeseburger del McDonalds, il profumo che vorrei sempre indossarare è un dozzinale deodorante Axe.
Ascolto solo i Gemelli diversi, i miei libri preferiti? MelissaP e 3metri sopra il cielo.
Scarico le suonerie di GigiD'alessio e i loghi della rana pazza.
Mi sono veramente scassato di fare l'elegante pieno di se, di fingermi dandy,di fare l'intenditore di altri vini e di marche elitarie, di fare lo snob.
BASTA!
anzi.......MAI PIU', MAI PIU', MAI PIU'.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lo sapevo, lo sapevo! Io l'ho sempre detto che il duca era una truffa (a parte il fatto che abbinare il NERO con il blu mi sembra un'ottima idea...anzi lasciamo perdere il blu e teniamo solo il NERO.. acc! Con questo commento rischio di far trapelare la mia identità segreta!)!!! Mi appello a te o Sovrano della Munnezza! Approfittiamo di questo momento di debolezza per rovesciare l'insulso nobile! Sono sicuro, o Supremo Munnezzaio, che sotto la tua guida la vita dei popoli tutti diverrà veramente ECCEZZZIUNALE! Dai anche tu voce al mio motto: "Rubo ai ricchi per dare a me stesso"! Unisciti a me e insieme domineremo la galassia!!

22:26  
Blogger duca said...

La duchessa mia sorella mi volle fare uno scherzo, non badateci...
L'invidia per l'enorme saccenza che ho la mosse a scriver questo articolo, che non cancellerò per dimostrare a tutti le mie alte virtù e la mia magnaminità...

23:34  
Anonymous Anonimo said...

Ma la duchessa non era già abbastanza contenta di far schifo nel suo orrendo blog "megliopeggio"? Doveva per forza venire a far schifo anche qui e ad illuderci circa uno sbandamento dell'arcisaccente duca! Mah, ha proprio ragione il Righini: le donne andrebbero soppresse!

00:18  
Anonymous Anonimo said...

Dici così solo perchè ci sei cascato!!!!
Il mio blog è meraviglioso (del resto fu da questo blog che mio fratello decise di imitarmi e farne uno suo) e invito tutti a visitarlo:
www.megliopeggio.blogspot.com
Perchè, caro Gilbi, non vieni a commentare anche lì? Non dirmi che è meglio discernere di cravatte...

15:03  

Posta un commento

<< Home