domenica, gennaio 22, 2006

Ringraziamenti

Cari lettori del blog, se questo è stato aperto è sicuramente merito di alcune persone che hanno ispirato la mia conversione da uomo "normale" a gentleman.
L'illuminazione mi giunse ad Agosto, quando in edicola vidi un giornale a me sconosciuto, sulla cui copertina vi era una foto di Sir Rocco Forte, uomo calli e sudore ma con l'eleganza di un gentiluomo che si rispetti.
Il "battesimo" arrivò invece per il mio compleanno, quando il trasandato amico Alberto Bonfanti mi regalò l'abbonamento a Gentleman, la stessa rivista che qualche mensilità precedente mi fulminò.
Con questo post volevo iniziare l'attività ufficiale del blog, nato per portare l'eleganza anche in rete, dove non ho trovato un sito degno di un Gentleman che si rispetti.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Imploro la pietà di tutto il popolo del web per aver contribuito col mio dono alla fatale genesi di questo nuovo abominevole blog...

00:33  
Anonymous Anonimo said...

Caro gilbi, non so chi tu sia, ma l'idea di un blog dedicato ai gentleman è ottima, per questo ti ringrazio per aver donato all'ignoto duca l'abbonamento alla rivista

14:33  

Posta un commento

<< Home