L'esito del meeting

Come cervantes ha già scritto in un suo commento, l'incontro con i gentleman veneziani è andato alquanto bene.
Il mio saluto iniziali e le varie considerazioni che ho presentato alla gremita platea, sono stati apprezzati pienamente.
Nonostante l'umida giornata, il ricevimento offertoci al Caffè Florian è stato dir poco sontuoso, degno del duca e di king, che si sono appropinquati assieme a gustare le prelibatezze offerte dal cordiale e generoso circolo gentleman della Serenissima.
Nonostante tutto ciò, il meriggio è stato turbato da presenze femminili scomode, che con danze e schiamazzi molestavano le nostre menti.
Con ciò non voglio insultare le donne in generale, premunendomi da eventuali insulti dellle femministe che appongono il loro nome nei commenti.
Nella foto una sala interna del Florian

5 Comments:
bello il programma della giornata e il florian è veramente un gran caffè.
Ma da buon torinese preferisco i caffè della città sabauda.
E invece gli insulti dalle "femministe" li prendete lo stesso! So bene come parlate delle vostre donne brutti schifosi! Cosa sarebbero queste "molestie alle vostre menti". E comunque fate poco i fighi: quelle alla mente sono le uniche molestie che una donna sia disposta a farvi!
Credo che Duca da quel gentleman che è non si permetterebbe mai di offendere una damigella...
Nevvero?
bè dipende dalla damigella... il mio compito è quello di biasimar le nefandezze che nel mondo son e devo esser equo sia con donne che con omini.
Le mie non sono offese, ma constatazioni.
P.S: il campanon cecchio stile, pre restauro
Caro Cervantes, la invito a dichiarare pubblicamente le donzelle di cui parla..
non vorrei imbattermi in una misoginia gratuita o basata su divergenze culturali.. Vorrei inoltre ricordare che si avvicina la ricorrenza della mia nascita, il 12 aprile compirò il 18esimo anno di vita, provvederò a festeggiare degnamente l'evento sul nostro amato luogo di lavoro
Posta un commento
<< Home